Coaching 1-1

Aumenta i Profitti, Delega le Attività Operative, forma il Team e creare il Libro delle Procedure nei prossimi 90 Giorni, grazie al nostro programma di Coaching e Training personalizzato.
Il programma è rivolto a tutte le Titolari che vorrebbero più tempo per sé stesse, un maggior attaccamento al Centro delle proprie collaboratrici e la delega efficace delle operazioni di consulenza e vendita in Istituto.

Cosa Otterrai dal Percorso

➡️ Realizzazione del Libro delle Procedure Aziendali, per la Delega delle Attività Operative principali “Fatto per Te”
➡️ Sessione di Formazione per la Titolare: La Delega ed il Controllo
➡️ Percorso formativo esclusivo per il team aziendale 4 Giornate da 5 ore di Formazione Ciascuna, con cadenza ogni 15 Giorni, in un giorno della settimana da concordare
➡️ Creazione di una infrastruttura di riunioni e briefing per la gestione del team, “Fatto per Te”
➡️ Creazione di una “Scheda Collaboratrice”, per Monitorare andamento e Stato Emotivo
➡️ Accesso allo “Script per la Consulenza Vincente” del Metodo Estetic Trainer
➡️ Accesso al “Metodo di Vendita Consulenziale” del Metodo Estetic Trainer
➡️ Accesso settimanale alle Sessioni di Coaching (La Titolare)
➡️ Supporto costante, 24/7 via messaggio da parte del nostro Team di Supporto (Marzia, Alessandro e tutti gli altri Coach)
➡️ Riceverai le Registrazioni di tutte le Sessioni di Coaching e di tutte le Giornate Formative

 

Gli Argomenti Focus

✅ Comunicazione efficace in Estetica: come scoprire il Bisogno della Clientela
 La Consulenza vincente in Estetica: come creare percorsi su Misura, da Migliaia di Euro
✅ Il Metodo di Vendita Consulenziale: come riuscire a fare Proposte di Vendita efficaci e Vendere in modo Sistematico, senza necessità di grandi capacità di Vendita e Persuasione
✅ La Leadership Interpersonale: Come ascoltare con Empatia gli altri e padroneggiare un Sistema interno Aziendale per “Dare e Ricevere Feedback Costruttivi” per tutti.

ZOOM #1 - da 1 ORA

Chiamata Iniziale di Benvenuto e Business Plan

– Setup del Percorso
– Definizione del Calendario
– Obiettivi del Percorso: come misurare i risultati?
– Piano Operativo: Come operare per raggiungere i risultati?

ZOOM 2 -1 ORA

Condivisione Obiettivi e Piano d’Azione con il TEAM

-Perché questa iniziativa
– Aspettative reciproche
– Regole e Calendario

ZOOM SETTIMANALE

Impegno e Responsabilità, con la Titolare

“Stiamo facendo ciò che va fatto?”
– “Come sta andando con i risultati?”
– “Come va a livello Emotivo”?
– Check dei risultati intermedi
– KPI e Andamento

ZOOM SETTIMANALE

Domande e Risposte del Team

– Dubbi e Domande?
– Come sta andando con i risultati attesi?
– “Come va a livello Emotivo”?

ZOOM SETTIMANALE

ALLINEAMENTO LIBRO PROCEDURE

– Raccolta dati
– Creazione dei punti fondamentali
– Messaggi settimanali audio

Il Processo Del Percorso

➡️ Si definiscono gli obiettivi con la Titolare, si scelgono i parametri per misurare il successo del percorso, si definisce il calendario, si fa una sessione preliminare con la titolare per prepararla al percorso.

➡️ Si fa una sessione di Coaching per determinare i Valori, principi e le regole del Centro Estetico. Vision e Mission aziendali guideranno il team: Branding aziendale.

➡️ Condivisione con il team del progetto e si inizia la formazione mirata per le collaboratrici.

➡️ In modo parallelo si farà formazione con la Titolare su “Delega e Controllo” e sul “Dare e ricevere feedback”:
✅Formazione della Titolare su “Delega e Controllo”: 2 ore di training.
✅Formazione titolare su “Dare e Ricevere i Feedback” e Leadership interpersonale: 1 ora di training.

➡️ Durante il percorso c’è un Interscambio settimanale con la titolare per la redazione del Libro delle Procedure
✅Scelta delle attività operative da delegare
✅Consulenza
✅Vendita
✅Receptionist (mail, recensioni, fatture, anche loro devono fare la proposta, ecc..)
✅A partire da file Audio, si creano le procedure scritte
✅Redazione del Libro delle procedure “Fatto per Te”

➡️ Consegna delle Procedure al Team e formazione su
✅Valori Aziendali e Tono di voce: Branding del Centro Estetico.
✅Utilizzo delle procedure da parte delle Collaboratrici
✅Senso di Responsabilità e Appartenenza
✅Bonus in caso di vendita per le collaboratrici
✅Script e Metodo di Vendita
✅Script e Metodo per la Consulenza

Tripla Garanzia

1 - Garanzia sulla Durata e sul Tempo:

Il nostro programma di coaching personalizzato dura 90 giorni,
tuttavia se non fossi ancora arrivata all’OBIETTIVO al termine
dei 90 giorni del programma, riceverai un coaching ILLIMITATO
fino a quando non realizzerai un ROI x2

2 - Garanzia di responsabilità e Impegno

I nostri coach, che in realtà hanno gestito o stanno gestendo
loro stessi un’attività di successo nel settore, faranno in modo di
mantenerti operativa e RESPONSABILE delle tue operazioni ogni
singolo giorno, in modo che tu ti impegni sempre a lavorare per
raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere.

3 - Garanzia di risultato

Se non ottieni risultati nei primi 90 giorni, faremo una chiamata
personale con Marzia in cui creerai un nuovo piano aziendale di
90 giorni per te stessa, in cui applicheremo nuovamente la
soluzione per ottenere RISULTATI CONCRETI.
Senza costi Aggiuntivi.

5/5

“TRASFORMARE L’Estetista in Imprenditrice
Questo è il nostro SCOPO.
Senza I TUOI RISULTATI non esiste BEAUTY MENTORING.
Al TUO SUCCESSO, INSIEME”.
Alessandro e Marzia